Giornata di sport e festa quella di sabato scorso per il Fiemme Fassa Volley in occasione dell'amichevole che la Nazionale Italiana di volley, nell'ultima giornata del proprio ritiro a Cavalese, ha effettuato contro la Slovacchia. Nell'occasione la società fiemmese rappresentata dal presidente Alex Partel, ha messo a disposizione dello staff della Nazionale 20 ragazze delle squadre giovanili Under 14 e 16 per fare da raccattapalle ed addette al passaggio degli strofinacci sul taraflex calcato da capitan Savani e compagni.
E' stata una grande opportunità per le giovani pallavoliste che hanno potuto stare a contatto con i campioni e vedere da vicino le gesta dei loro beniamini, grazie anche alla disponibilità dei loro allenatori Fabio Losole e Luana Mattei, nonché di Claudio Gabrielli, dirigente della società, che si sono preoccupati di accompagnarle e seguirle in questa bellissima esperienza.
Un’occasione per la quale la società fiemmese vuole ringraziare il Comune, l'Apt ed il Dirigente scolastico dell'Istituto "La Rosa Bianca" di Cavalese, il mitico Paolo Gilmozzi, titolare dell'Hotel la Roccia di Cavalese quartier Generale della Nazionale da ormai tre anni, oltre a tutto lo staff della Nazionale dal Team Manager Stefano Sciacca al coach Mauro Berruto con tutti i suoi ragazzi. Facendo loro un grandissimo in bocca al lupo per l'Europeo che andranno a giocare a breve. Forza Italia!