Sabato 16 novembre alle ore 18 si è giocata al palazzetto di Predazzo la terza partita dell'Under 14 che metteva di fronte “CASSE RURALI FIEMME E FASSA e C.R. PERGINE ALTA VALSUGANA.
Il risultato è stato di 0-3 (20-25, 18-25, 12-25).
Il sestetto in campo si confronta senza paura con le avversarie. Si vede una miglior organizzazione, la battuta funziona e spesso mette in difficoltà le ragazze dell'Alta Valsugana. Anche i fondamentali di seconda linea sono stati positivi e così possiamo provare ad attaccare più spesso.Il contributo di ogni singola persona è stato importante e si percepisce che il gruppo comincia a credere nei “famosi” nostri mezzi.
Brave signorine, perché anche se non abbiamo raccolto punti utili per smuovere la classifica, quello che si è visto in campo è sicuramente un buon punto di partenza!
TUTTI INSIEME
Forza ragazze!
1 2 3 “CIUFIK”!
Domenica 17 invece è stata la prima volta per la nostra Under 16 che ha giocato a Rovereto contro il Pizzangolo .Squadra decisamente troppo forte per le nostre ragazze che hanno dovuto soccombere perdendo con un netto 3 – 0. Si registra in particolare un buon secondo set dove sono riuscite ad arrivare fino a 20 punti prima di dover lasciare la vittoria alle avversarie.
Siamo solo all’inizio della stagione quindi forza ragazze, avanti così con impegno e determinazione arriveranno anche i primi risultati e soprattutto soddisfazioni!
PIZZANGOLO PALLAVOLO ROVERETO – FELICETTI FIEMME FASSA VOLLEY 3 – 0 (25-10, 25-20, 25-9)
|